Attenzione immagini e frasi forti – che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità .Scusate per la parola ,la cacca sarebbe forse sufficiente ma non in questo caso ,la cacca va raccolta ,la merda rimane per strada e guasta il decoro della città, senza parlare dei rischi che portano i feci abbandonati per strada….. Purtroppo a Bologna col COVID il problema è aumentato .Fenomeno che non si spiega .Probabilmente i padroni dei cani hanno più tempo libero che poi spesso si scordano al dovere o semplicemente se ne fregano……..
Alzi la mano chi non ha mai pestato la cacca del cane ….Credo tutti abbiamo sporcato le scarpe. Non è normale non pùo essere la nostra quotidianità questa! ORA BASTA VOGLIAMO VIVERE IN UNA CITTA’ PULITA.
La mostra è una protesta contro i padroni incivili ,evidenzia il fatto che viviamo nel paese civile con i comportamenti scorretti e mai puniti . Non stupisce più nessuno la cacca per strada ormai è normalità .Facciamo slalom o saltiamoci sopra altrimenti sporchiamo le scarpe……Una città bellissima come questa non lo merita !
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RIPRODUZIONE CONSENTITA CON LINK ORIGINALE e CITAZIONE FONTE – https://arte-4-you.com/
Ti potrebbe interessare
Una opinione su "Mostra di ,,Merda” sotto i portici di Bologna"