PORTFOLIO

Fotoarte

Progetto artistico creato con insalata, verdure, frutta e bucce-in lavorazione

Progetto è nato dalla sfida nel contest internazionale lanciato dal MUSEO MAURITSHIUS SULLA “RAGAZZA CON L’ORECCHINO DI PERLA” nel 2023 .Contest propone interpretazione del quadro famoso di Vermeer . Proprio da questa ragazza nel mio progetto nascono altre creazioni ispirate ai grandi artisti .In contest partecipano circa 4.000 artisti e con grande piacere con altri 169 artisti vince anche la ragazza di insalata con orecchino d’oliva (nella prima foto ).Tutte 170 opere sono esposte nel museo storico de L’Aia al posto del quadro famoso in una cornice digitale.

I peperoni sono fantastici !

Prima di cucinarli mi posano ,alcuni sono rimasti con la bocca aperta , altri ti provocano ,altri si rilassano e ti fregano la sigaretta.. hanno un loro carattere come noi persone..

Io dico di NO ! alla violenza sulle banane!

Bologna fotografata –

altre foto di Bologna su https://arte-4-you.com/fotografia/bologna-fotografata/

Arte digitale -Bologna

Pittura

Antichità

Donne

1.donna summer 90x60cm acrilico – 2. Libro -95 x 80 acrilico su panello-3.Venenere di oggi -Avances indesiderate 120x80cm acrilico su tela

Mondi

Bologna dipinta

varie

Progetti

Progetto contro la violenza sulle donne -progetto pittorico

progetto fotografico contro la violenza sulle donne

Angeli -autoscatti in balcone periodo Covid

Riguardano il periodo del Covid -una serie ,,Angeli,, scattata in balcone con la famiglia.

Uno  sfogo  al  inutile , al invisibile , al incredibile  , un  vuoto  insopportabile,  una voglia di creare di fare di essere visibili , di essere vivi perche la vita vuoi dire fare ,viaggiare ,creare ,stancarsi, relazionarsi è un vuoto mentale che distacca dalla realtà rendendo la vita infelice e senza un domani.

I scatti erano un frutto di una frustrazione nello stesso tempo  un farmaco  per tappare la ferita dell’anima. Anche un sfogo ha il suo perche ….emozioni pressati che cercavano una via  d’uscita  trasformati in fotografie.

… quasi una Addams Family!

covid ci hai rotto un po ….!

progetto fotografico “MURI DI BOLOGNA”

«Progetto fotografico racconta una risposta verso chi scrive e dipinge sui muri di Bologna. I muri hanno delle orecchie, la voce e gli occhi, ci osservano, ascoltano e rispondono. I Muri di Bologna sono stanchi e preoccupati. Ragioniamo insieme. I vostri pensieri feriscono l’intera città, lasciateli liberi nell’aria, gridate la vostra poesia, frustrazione, amore e rabbia senza sporcare i muri della nostra casa. Quanto può essere banale avere la ragione usando la mente. Questa è una Bologna che non vorrei, orfana fra la gente che non vuole prendersi cura di lei, che non ha chi la difende. Io sono la vostra vergogna….».

Gazzetta di Bologna ,,Motivazione: Poesia nella poesia. Le 7 foto di Aneta Malinowska, vincitrice del concorso fotografico i “Muri di Bologna” indetto dalla Gazzetta di Bologna, raccontano poesie con la poesia dell’arte fotografica. Lo stesso testo denuncia in modo sottile, elegante e poetico una ferita aperta nel cuore della città di Bologna (Tommaso Felicetti, giornalista professionista direttore della Gazzetta di Bologna),,

Mostra di ,,Merda” 

…scusate questo progetto è solo un sfogo contro maleducati padroni dei cani simpatici. Un progetto che è stato realizzato in solo 2 giorni …purtroppo .Era facile trovare quello che cercavo e in quello che ho trovato infilavo bandierine con le scritte che protestano .

Progetto- MOSTRA-COVID….la storia continua.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: